mercoledì 30 maggio 2012

NIENTE E' IMPOSSIBILE!!


L'ho guardata per anni, ammirata con cento tipi di vestiti diversi .
 Ogni volta che alle fiere mi capitava sotto agli occhi me la prendevo in mano e me la "spaciugavo" tutta per cercare di capire come cavolo si poteva fare a farne una .
 La Tilda non è una bambola che piace a tutti, ma a me fa impazzire, ha un corpo lunghissimo (68cm!!) e una testina piccola piccola. con solo gli occhi accennati appena appena!!! Io la trovo mooolto simpatica e fa molto arredo nelle case di chi ama come me lo stile un po country!

Tempo fa presi un kit per fare la TILDA KITCHENGARDEN ANGEL, già solo il fatto di avere il kit mi faceva superfelice, ma l'idea di tentare di realizzarla mi faceva PAURAAA!!



Cosi' la bella scatolina è rimasta lì per un bel pò, finchè domenica, complice il fatto che i miei tre uomini mi hanno lasciata a casa sola soletta per partecipare a una gara di ciclismo, mi sono fatta coraggio e ho sfidato me stessa .







Premetto che io dipingo, e con l'ago e il filo non vado molto d'accordo, ma nella vita niente è impossibile e dopo tre giorni di duro lavoro, in cui ho fatto e disfatto, la mia Tilda ha preso vita!!




Certo non è perfetta, a guardarla bene le ho fatto due spalle da giocatore di rugby , ma a me piace davvero tanto, e l'idea che l'ho fatta io me la fa' piacere ancora di più!!
Ho ancora tanto da imparare, ma il mio primo esperimento mi ha dato lo stimolo per aggiungere ai miei hobby  il cucito creativo!

**********

Voi che ne dite?
Intanto stò già pensando alla prossima che farò............


Un saluto Nadia 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento!!! mi tornerà utile e mi farà piacere sapere che sei passata di qua!!!