venerdì 8 giugno 2012

UN PO' SHABBY.... MOOOLTO CHIC!!!

Questo post è dedicato a una mia amica.....
                     contagiata dalla mia passione per lo stile un pò country,
e un pò shabby chic !!!!
Ecco alcune foto di oggetti che ho creato per la sua bellissima casa!!!

Questa era una vecchia scatola portagioielli, in origine era color  noce, ora è diventata di un bel verde salvia.....



E qui ho fatto dei cioccolatini di gesso, da mettere in bella mostra in questa bellissima alzata!!!
Belli da vedere....
...... talmente tanto che sembrano veri..... 
e profumano alla vaniglia!!!







Qui a destra ho fatto dei cuori color tortora,
tagliati e dipinti a mano che hanno abbellito le sedie del soggiorno



 a sinistra ho dipinto una cassetta in legno che è diventata un appoggio per dei soprammobili.


Beh direi che entrare nella sua casa
mi da grande gioia e soddisfazione
 e fare queste cose per lei
è sempre un grande piacere!!!!


grazie Genny!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento!!! mi tornerà utile e mi farà piacere sapere che sei passata di qua!!!