lunedì 9 luglio 2012

CIELOVERDE!!!!!

Avete presente una pineta vastissima, niente rumori 
di auto, solo il gracchiare delle cicale.....
Questo è il parco di campeggio Cieloverde
un'oasi di pace
a Marina di Grosseto
in Toscana.




Ci vado da quando ero piccola,
prima con i miei genitori,
poi con la compagnia degli amici,
poi con il fidanzato
e ora con la MIA famiglia!!!
e per niente al mondo 
smetterei di passare li
 la nostra
settimana di vacanza che ci concediamo
 a giugno!!



Inutile dire che 7 giorni sono volati,
ma ci siamo rilassati
e i bambini si sono divertiti tanto, 
tra mare, pineta, bicicletta
e mini club!!




Difficile
 è,
 ora che siamo rientrati a casa,
 riprendere la solita vita,
infatti
 come ho detto nel post precedente
mi sono ammalata di una strana
VOGLIA DI FAR NIENTE!!!
Spero che passi in fretta
ma credo che sarà dura,
il caldo che si respira qua
 non rende le cose facili
e il ricordo va sempre
al bellissimo cielo verde
e al canto delle cicale
 che ci davano il buongiorno
 ogni mattina!!!!

ciao Cieloverde 

         e                         

ciao amici da Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento!!! mi tornerà utile e mi farà piacere sapere che sei passata di qua!!!